Area utente Lingue
Categorie

Area Clienti

 

 

 

Guadagna dagli oggetti, abiti e mobili che non usi più!

Porta uno o più prodotti che non utilizzi più. Puoi esporli gratuitamente e metterli in conto vendita nel nostro store dell'usato.

Trascorso il tempo indicato nel mandato di vendita sottoscritto, potrai recarti in negozio per ritirare il rimborso relativo agli oggetti venduti.

Se vuoi portarci mobili (armadi, scrivanie, cucine, divani ecc.) o qualsiasi altro oggetto ingombrante che richiederebbe un trasporto oneroso, devi inviarci le foto al nostro numero WhatsApp 388 255 5091. Se dovessero essere molti articoli per i quali può essere dificoltoso inviarcele con tutti i particolari, possiamo venire direttamente a casa tua - senza nessun impegno - per valutare insieme il prezzo di vendita.

Ti chiediamo di seguire due semplici regole:

Accertati che ciò che ci porti sia in ottimo stato: la merce deve essere pulita, integra e funzionante.
Segui la stagionalità! Per quanto riguarda l'abbigliamento i tuoi capi resterano esposti per 60 giorni, assicurati perciò che siano inerenti alla stagione in corso.

 

Richiedi Informazioni
 

 

 

Verifica online lo stato di vendita dei tuoi articoli

Senza recarti presso CiVieni - Store dell'Usato, potrai monitorare autonomamente in tempo reale le vendite dei tuoi oggetti, con i dati di accesso ricevuti all'indirizzo email che hai fornito durante la registrazione, potrai visualizzare la tua lista oggetti, l'elenco degli oggetti ancora invenduti, e soprattutto l'elenco degli oggetti venduti con l'importo del rimborso a te dovuto da CiVieni - Store Dell'Usato.

Se, invece, non hai ancora fatto richiesta delle tue credenziali devi:

Recarti presso il nostro store dell'usato o inviare una mail a info@civieni.it

Richiedere gratuitamente l'abilitazione alla verifica via web degli oggetti venduti (è necessario fornire un indirizzo di posta elettronica)

 

 


Scopri se hai venduto